Tivoli Hotels & Resorts annuncia la sua espansione in Europa con il prossimo debutto del brand in Spagna. Il lussuoso La Caleta Resort, situato nella Costa Adeje di Tenerife e precedentemente gestito da Sheraton, sarà infatti rilanciato come Tivoli La Caleta Resort nella primavera del prossimo anno.

Il resort, attualmente chiuso e in fase di ristrutturazione, riaprirà con 284 camere, tra cui 20 suite, quattro ristoranti, due bar e dieci sale riunioni, oltre a tre piscine, un centro fitness, campi da tennis e da paddle. La struttura ospiterà anche una lussuosa Anantara Spa, uno spazio in cui le antiche tradizioni termali e l’arte del benessere si combinano con le tecniche moderne, per offrire un’esperienza indimenticabile.

Terminata la ristrutturazione, il resort aprirà le sue porte al pubblico offrendo tutti i tipici servizi del brand Tivoli, inclusa una proposta gastronomica eccellente. Tivoli Hotels & Resorts continuerà a collaborare con il noto chef portoghese Olivier da Costa per lo sviluppo e l’implementazione dei nuovi concept che caratterizzano i ristoranti della struttura.

Con un portfolio attuale di 16 strutture in quattro Paesi, il brand Tivoli Hotels & Resorts è di proprietà di Minor Hotels e gestito da NH Hotel Group in Europa.

Ramón Aragonés, CEO di NH Hotel Group, conferma che questa operazione rappresenta un importante salto di qualità per il brand Tivoli e per l’azienda nel suo complesso. “Nel corso di quest’anno, l’impegno combinato e simultaneo su destinazioni sia leisure che business travel ha rafforzato la capacità di ripresa di NH Hotel Group. L’ingresso di Tivoli Hotels & Resorts in Spagna, con un resort caratteristico come La Caleta a Tenerife, ci permette di fare un ulteriore strategico passo in avanti, aggiungendo questa destinazione a quelle già esistenti del brand in Portogallo, Brasile, Qatar e Cina. In futuro, espandere l’impronta di Tivoli attraverso resort di alta qualità sarà per noi una priorità”.