Tourism Authority of Thailand ha lanciato la nuova directory “Awesome Muay Thai”, strumento che offre informazioni complete per tutti i turisti che desiderino sperimentare l’antica boxe thailandese Muay Thai nel suo paese di origine.

“Awesome Muay Thai” è un prodotto ideato e realizzato con grande cura per includere tutto ciò che turisti, fan e praticanti della Muay Thai devono sapere su questa straordinaria arte marziale: come e dove assistere agli incontri, dove imparare a diventare un praticante e dove acquistare attrezzature e accessori per praticarla.

La directory elenca 76 palestre Muay Thai in tutta la Thailandia, e comprende informazioni importanti su ciascuna di esse: background, profilo dell’allenatore, corsi e codice QR di Google Maps. C’è anche un elenco di negozi che vendono attrezzi e accessori Muay Thai; come pantaloncini, guanti, copricapi o “Mongkhon” e souvenir.

Inoltre, gli appassionati potranno accedere a una lunga lista di strutture e servizi legati alla Muay Thai tra cui hotel, resort e spa. Il famoso kickboxer thailandese Buakaw Banchamek è stato invitato a prestare la sua immagine per il lancio di “Awesome Muay Thai”.