Thailandia, la maratona verticale al Banyan Tree di Bangkok celebra vent’anni

163

Banyan Tree Bangkok ha annunciato una nuova edizione della Vertical Marathon, la manifestazione podistica che rappresenta uno degli eventi sportivi di beneficenza più famosi e originali della città.

In programma domenica 10 marzo 2019, la Vertical Marathon si terrà all’interno del Banyan Tree Bangkok Hotel attraverso i suoi 61 piani e 1.000 gradini necessari per arrivare all’ultimo piano dell’hotel 5 stelle dove si trova il VERTIGO Grill and Moon Bar, il ristorante più rinomato del sud-est asiatico.

La quota di iscrizione per la Vertical Marathon 2019 è di 400 Baht (€ 12) per partecipante. Nell’importo è inclusa la maglietta ufficiale dell’evento, mentre tutti coloro che riusciranno a superare la torre di quasi 200 metri sulla North Sathon Road riceveranno una medaglia commemorativa come riconoscimento del loro successo.

I fondi raccolti saranno utilizzati per sostenere le cure quotidiane di persone che convivono con l’HIV. Il vincitore dell’estrazione che seguirà la gara riceverà un buono regalo per una cena di tre portate a menu fisso, per due persone, presso il ristorante Vertigo.