Nuovo volo Ryanair Trieste – Palermo dal 1° dicembre

Ryanair aggiunge una nuova rotta nazionale, che collegherà Trieste Airport con Palermo.

Il nuovo collegamento sarà attivo dal 1° dicembre con due frequenze settimanali (lunedì e venerdì) nell’ambito dell’operativo italiano Ryanair per l’inverno 2020, che include anche Bari, Cagliari, Catania e Napoli.

I clienti italiani di Ryanair possono ora prenotare una vacanza sul territorio nazionale fino a marzo 2021 usufruendo di un’offerta speciale con tariffe a partire da soli 9.99 euro.

Marco Consalvo, A.D. di Trieste Airport, ha commentato «è strategico, in questo particolare periodo per il traporto aereo, sviluppare il mercato domestico: questa nuova rotta amplierà ulteriormente il portafoglio di destinazioni domestiche servite da Trieste Airport. Siamo fortemente convinti del potenziale di questo collegamento, che potrà progressivamente incrementare i flussi tra la nostra regione e la Sicilia».

L’operativo invernale da e per l’aeroporto di Trieste include, oltre alle rotte nazionali, due voli settimanali con Londra Stansted.

I voli sono acquistabili sul sito della compagnia aerea e su tutti i GDS e portali di vendita.

Nuova rotta aerea Trieste Airport – Trapani Birgi con Tayaran Jet

Tre nuove rotte aggiudicate alla Tayaran Jet, sul Bando di Continuità territoriale dall’Aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi. Le destinazioni servite saranno, Trieste, Perugia e Ancona.

Il collegamento tra le città di Trapani e Trieste e viceversa sarà operativo ogni venerdì e domenica con tariffe agevolate per i residenti della Regione Sicilia, a partire dal 4 dicembre fino a marzo 2021.

I voli sono già acquistabili sul sito www.tayaranjet.com, su tutti i GDS e portali di vendita.

Per informazioni e prenotazioni, il call center risponde al numero +359 249 283 31 oppure customercare@tayaranjet.com

Le tariffe residenti, correlate alla continuità territoriale, sono totalmente rimborsabili.

 

Photo credit: Trieste Airport – Friuli Venezia Giulia