Superfast Ferries lancia la promo Early booking che consente di prenotare entro il 29 febbraio 2020 la vacanza in Grecia risparmiando il 20%.

La compagnia opera tra Italia e Grecia con otto collegamenti marittimi regolari: le linee giornaliere in partenza da Ancona (Ancona-Patrasso e Ancona-Igoumenitsa) e da Bari (Bari-Patrasso e Bari-Igoumenitsa), le linee in partenza tre volte alla settimana da Venezia (Venezia-Patrasso e Venezia-Igoumenitsa) e un collegamento diretto stagionale per l’isola di Corfù da Ancona, Venezia e Bari.

La promozione Early Booking prevede la modifica delle date e dell’itinerario ma non l’annullamento, anche quando la prenotazione è già stata confermata. In caso di modifica effettuata dopo la scadenza di validità dell’offerta dovrà essere corrisposta la differenza tra la tariffa Early Booking e la tariffa ufficiale 2020, calcolata solo sulla tratta modificata.

Novità anche nel catalogo Superfast 2020 che contiene in quasi 30 pagine tutte le rotte, le tipologie di sistemazione e i servizi a bordo, i vantaggi per le famiglie con bambini, per chi viaggia con il camper al seguito, per i possessori di carta Seasmiles e di tessere ferroviarie; e ancora orari e frequenze dei collegamenti, tariffe per ogni tipologia di sistemazione e stagionalità e tutte le promozioni previste che rendono più appetibile e semplice il viaggio.