Superfast Ferries, in BMT a Napoli con il nuovo catalogo Webtours Grecia

222

Superfast Ferries, la compagnia rappresentata in Italia dal Gruppo Morandi, che ha rivoluzionato il settore passeggeri in Adriatico con traghetti di ultima generazione e Webtours, il tour operator dello stesso gruppo specializzato da più di 10 anni sul prodotto Grecia, anticipano alla BMT una nuova stagione ricca di novità e di successi per la destinazione, che continua a registrare una costante crescita, e presentano in anteprima l’edizione 2019 del catalogo interamente dedicato alla Grecia.

Superfast Ferries annuncia i nuovi collegamenti tra più di 40 destinazioni per l’estate 2019, con un sito sempre più “friendly” e le nuove promozioni per l’estate nate dal successo delle appena concluse offerte Earlybooking e New Year Offer. Alla BMT di Napoli la compagnia di traghetti conferma infatti le rotte da Ancona, Venezia e Bari per Igoumenitsa, Corfù e Patrasso. Quelli di Superfast Ferries, del gruppo Attica, da più di 20 anni sono infatti i traghetti leader nei collegamenti Italia-Grecia e isole interne (con Blue Star Ferries e Hellenic Seaways). Durante il periodo estivo, poi, l’offerta si amplia ulteriormente con il potenziamento dei collegamenti diretti da Ancona (da giugno), Bari (da maggio) e Venezia (dal 19/5 al 27/6 e dal 09/9 al 27/9) all’isola greca di Corfù.

Sempre con la garanzia di affidabilità e massima puntualità, alta qualità dei servizi e comfort assoluto – pur mantenendo un ottimo rapporto qualità/prezzo e l’inclusione del supplemento carburante – caratteristiche che contraddistinguono l’offerta della compagnia.

Confermato il successo del programma Seasmiles per i possessori della carta che hanno diritto ad uno sconto – valido tutto l’anno e cumulabile con gli altri sconti – del 20% sull’acquisto dei biglietti a bordo di tutte le navi Superfast e Blue Star ed una serie di altri vantaggi esclusivi, tra cui il 15% di sconto su diversi servizi e acquisti a bordo.

“Anche per la prossima stagione estiva sono previsti trattamenti personalizzati per i viaggiatori – ha specificato Andrea Morandi, CEO del Gruppo Morandi, Agente Generale Superfast Ferries in Italia – grazie alle cabine confortevoli e pensate per tutte le esigenze che faranno vivere al passeggero un’esperienza di altissimo livello e nel massimo comfort: cabine Pet per chi viaggia con animali domestici ma anche Pure per soggetti allergici e Lusso che includono la prima colazione, mentre per i più piccoli un’area riservata con giochi e TV, un happy menù e una piscina”.

“Inoltre – continua Andrea Morandi – un successo dichiarato per il sito rinnovato www.superfastitalia.it, sempre più dinamico e utile sia per la rete agenziale che per l’utente finale, per prenotare in modo semplice e veloce Superfast Ferries, Hellenic Seaways, Blue Star Ferries e Africa Morocco Link, scoprire in tempo reale tutte le offerte e convenzioni dedicate ai bambini, famiglie, senior, giovani, camperisti e club, Trenitalia e ai possessori di carta Seasmiles”. In particolare alle famiglie Superfast riserva attenzioni speciali come programmi di intrattenimento, menu dedicati e tariffe scontate per i bambini. Dal sito – conclude Morandi – si potrà scaricare il catalogo, gli orari, le mappe, tutte le informazioni utili al viaggio, iscriversi alla Newsletter per essere costantemente aggiornati sul mondo Superfast con le ultime offerte e le proposte di soggiorno, mentre le agenzie avranno un’area dedicata con accesso riservato”.

Grazie al suo stretto legame con Superfast e utilizzando i traghetti della flotta, il tour operator Webtours amplia ulteriormente l’offerta nave+hotel e consolida la programmazione Grecia arricchendo la nuova edizione del catalogo Estate 2019 di proposte per soggiorni, tour e minicrociere adatte a soddisfare qualsiasi tipologia di viaggiatore. In particolare il nuovo catalogo prevederà proposte per soggiorni nelle strutture selezionate con più di 80 tipologie di sistemazioni e per ogni località la possibilità di personalizzare la vacanza con validi suggerimenti per un tour ideale e per scoprire curiosità e luoghi da non perdere. Dopo il successo della scorsa edizione viene riproposto lo “speciale giovani Maturità 2019” a Corfù e Zante, con nave diretta su Corfù, per festeggiare la fine dell’anno scolastico in Studios e Resort con mezza pensione, escursioni, parties, discoteca, trasferimenti e assistenza. Ampliata anche l’offerta dei pacchetti con 20 tour a tema, dai viaggi a carattere religioso ai viaggi enogastronomici, ai tour culturali, storici e archeologici; e ancora pacchetti “Sport e Avventura” con originali proposte per arrampicate e trekking, tour in bici e in moto e proposta Grecia in Barca a Vela. Per l’imminente Pasqua e i Ponti Primaverili pacchetti di 5 giorni/4 notti alla scoperta della Grecia del Nord, del Peloponneso e per vivere la magia della Pasqua Ortodossa a Corfù, che si affiancano ai “grandi classici” ideali per un viaggio tutto l’anno.

“Particolarmente apprezzata la nuova sezione dedicata ai tour ideali, inserita già la scorsa edizione come plus del catalogo – spiega Chiara Morandi, Direttore Webtours – dove per ogni località e regione della Grecia abbiamo segnalato la nostra idea di viaggio memori dell’esperienza e del kwow-how sulla destinazione, selezionando anche le migliori combinazioni di tour consigliati, suggerendo la visita dei luoghi da non perdere e le curiosità da scoprire. Un segno distintivo della professionalità di Webtours, sempre attento alle esigenze e richieste del cliente”.

“Oltre alla ricchezza dell’offerta – continua Chiara Morandi, il tour operator punta alla qualità del servizio e delle strutture, scelte tra le migliori in tutta la Grecia, così come i tour sono i più richiesti e i migliori per rapporto qualità-prezzo che continueremo a far apprezzare anche al nostro canale Agenzie di Viaggio. Per loro sono infatti riconfermati gli appuntamenti di successo a bordo delle navi Superfast sia ad Ancona che a Bari con date da definire in Primavera”.