I team di TAL Aviation in Austria, Bulgaria, Croazia, Russia, Serbia e Ucraina insieme a SpiceJet annunciano l’espansione della collaborazione sul mercato europeo. La nomina è in linea con i piani di espansione aggressivi di SpiceJet, sia nelle rotte internazionali che in quelle nazionali.

SpiceJet è la seconda compagnia aerea più grande dell’India con una flotta di 121 aerei ed ha registrato una crescita del 60% nel 2019.

Shilpa Bhatia, Chief Commercial Officer, SpiceJet ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con TAL Aviation nell’ambito della nostra strategia di espansione globale. La nostra partnership migliorerà in modo significativo la rete globale di SpiceJet nei mercati europei e accelererà ulteriormente la nostra distribuzione in queste regioni. Insieme a TAL Aviation, SpiceJet spera di soddisfare la crescente domanda dei viaggiatori offrendo al contempo una maggiore flessibilità”.

Così Nissim Sagis, CCO di TAL Aviation: “Il subcontinente indiano ha molto da offrire ai nostri mercati europei, sia che i passeggeri viaggino per affari o per piacere. Viaggiare su SpiceJet è significa volare a prezzi convenienti tenendo conto della sicurezza e del comfort. I nostri team in Europa sono orgogliosi di guidare l’espansione di SpiceJet in questi territori e di posizionare SpiceJet come prima scelta del cliente verso l’India e all’interno dell’India”.