Sonno ‘tailor-made’ nell’Hotel Indigo Milan

129

Gli ospiti dell’Hotel Indigo Milan – Corso Monforte di Milano potranno dormire sonni di lusso, grazie alla collaborazione con Dorelan, azienda 100% italiana, pilastro nel settore del Bedding.

Situato in un prestigioso palazzo storico nel cuore della città, a due passi dal quadrilatero della moda, l’Hotel Indigo è un vero e proprio esempio di boutique hotel, profondamente legato alla storia tessile e dell’haute couture tipicamente milanese che si fonde con la forte connotazione di design della struttura.

Una forte personalità in cui estetica e comfort si fondono armoniosamente, con la massima espressione nella qualità del sonno: la struttura, infatti, risponde alle richieste di chi non vuole rinunciare al fashion system nemmeno quando dorme, per una clientela sempre più esigente che considera il materasso e le performance del sonno elementi determinanti nella scelta di un albergo.

Scelta da Hotel Indigo Milan – Corso Monforte come il partner più affidabile nel settore Bedding, Dorelan – che promuove la cultura del buon dormire da oltre 50 anni – offre un ampio ventaglio di soluzioni altamente personalizzate con linee di materassi premium e sistemi letto frutto di importanti investimenti in ricerca e innovazione e di materie prime altamente selezionate.

Forte di una consolidata esperienza maturata in ambito domestico, medicale, sportivo e prima infanzia, Dorelan offre al segmento contract soluzioni Tailor Made, in base agli standard dell’albergo e alla tipologia delle singole stanze – dalle più tradizionali alle suite – con linee di prodotto ‘su misura’ dedicate e diversificate.