C’è il mare più bello d’Italia e ogni anno le sue spiagge sono ai primi posti fra le più belle località del mondo. È Lampedusa, il paradiso italiano nel cuore del Mediterraneo e punta estrema dell’Europa.

Lampedusa è la punta di diamante della programmazione di ‘Sogni nel blu’, primo ed unico tour operator dell’isola che anche quest’anno propone al mercato il suo catalogo per l’estate con formule hotel, residence e appartamento.

In occasione del lancio del catalogo Estate 2019, Sogni nel Blu propone una promozione sulla prima partenza di sabato 25 maggio da Milano Malpensa, Bergamo Orio al Serio e Bologna con voli diretti Neos e Blue Panorama. Per ogni partenza di coppia l’offerta “Parti in 2, Paghi 1 Volo” consente di volare in due al costo di un solo biglietto aereo. Su tutte le altre partenze previste dalla programmazione Estate 2019, Sogni nel Blu propone uno sconto del 10% sulla quota di partecipazione per le prenotazioni effettuate entro il 15 maggio.

Meta ideale per chi è alla ricerca di una vacanza in completo relax, Lampedusa è un’isola molto ospitale e accogliente. Il suo territorio è morfologicamente africano, con il grande Continente poco distante presenta analogie sia nel clima che nella flora e nella fauna. Dal nord Italia bastano poco meno di due ore di volo per ammirare il suo mare, che è fra i più belli al mondo. Lunga quasi 12 chilometri, l’isola più grande delle Pelagie è un vero paradiso grazie alle spiagge di sabbia finissima al tatto color porcellana bagnate dalle trasparenze cristalline del Mediterraneo, ai tavolati di roccia a picco sul mare, ai profumi della vegetazione selvatica.

Negli ultimi anni Lampedusa è diventata una delle mete più ricercate nel panorama turistico italiano. Il mare incontaminato in un’area che è al centro del mondo e della Storia, favorisce la pratica di numerose attività, dallo snorkeling al diving, dalla vela alla pesca turismo.