SkyTeam punta sul turismo culturale

153

È “Roma dal cielo” l’evento organizzato da SkyTeam organizza in collaborazione con Sinopie e l’Associazione Italiana Travel Blogger. Obiettivo dell’Alleanza promuovere il turismo culturale e far scoprire ai viaggiatori tutti i prodotti offerti dall’Alleanza, dallo SkyPriority alle SkyLounges, passando per il Network, lo SkyTeam Round the World e i programmi fedeltà.

SkyTeam, grazie alla partecipazione di vari rappresentanti delle compagnie aeree partner, ha quindi organizzato una visita di “Roma dal Cielo” al Campidoglio e all’Ara Coeli (Altare del Cielo, per l’appunto), per un magnifico affaccio sul Foro Romano, prima di ridiscendere verso il teatro di Marcello e  attraversare il Ghetto.

A seguire, un workshop per alcuni blogger, incentrato sui  vantaggi per i passeggeri che volano con i vettori SkyTeam e un pranzo con menu a tema.

Prende il via in questo modo una attività di comunicazione del brand SkyTeam su alcuni blog di viaggio e piattaforme social, per far veicolare i contenuti di SkyTeam ed informare meglio i passeggeri sui servizi offerti.