SkyTeam Italia alla BMT 2019: forte attenzione al centro-sud

281

SkyTeam partecipa per la prima volta con un proprio stand all’imminente edizione della Borsa Mediterranea del Turismo, che si terrà a Napoli dal 22 al 24 marzo.

Con questa iniziativa l’Alleanza intende rimarcare l’attenzione verso il mercato turistico del centro-sud da parte di tutte le 19 Compagnie Aeree Internazionali che rappresenta.

Sarà un’occasione per presentare agli operatori di settore tutti i punti di forza che SkyTeam è in grado di offrire ai viaggiatori, con il suo network di destinazioni che copre il 90% delle rotte più importanti del traffico mondiale.

Tra i vantaggi dedicati ai passeggeri, l’Alleanza è stata la prima ad aver introdotto una corsia preferenziale, il cosiddetto SkyPriority, presente in oltre 1000 aeroporti del mondo, che costituisce un vero e proprio “red carpet”, garantendo priorità al check-in, al controllo passaporti, all’imbarco, alla consegna e ritiro bagagli e molto altro.

Inoltre, grazie alla rete dei programmi fedeltà, i passeggeri di ogni singola compagnia accumulano e spendono miglia su tutte le altre compagnie dell’Alleanza. Con oltre 600 lounge nel mondo, SkyTeam punta a rendere i collegamenti efficienti ed impeccabili.

Infine, SkyTeam offre la possibilità di pianificare online il giro del mondo scegliendo tra 1150 destinazioni in 175 paesi. Attraverso una piattaforma interattiva presente anche sul sito internet in italiano, agenti e passeggeri possono creare un itinerario “Round the World” ed esplorare tutte le alternative, prima di procedere alla prenotazione.