Skyscanner ha lanciato il suo nuovo brand globale e ha annunciato di aver raggiunto il traguardo significativo di 100 milioni di utenti attivi mensili. L’azienda di viaggi ha dichiarato di avere la coraggiosa missione di guidare la trasformazione globale verso un viaggio moderno e sostenibile, per soddisfare le esigenze dei viaggiatori di oggi e dei viaggiatori di domani.

Skyscanner ha anche dichiarato di aver fatto volare più di 172 milioni di passeggeri negli ultimi 12 mesi, per un corrispettivo in termini di valore di biglietti aerei acquistati tramite Skyscanner nel 2018 stimato in 23,7 miliardi di dollari.

Questi traguardi significativi coincidono per Skyscanner con il rinnovamento globale del brand. Skyscanner, fondata più di 15 anni fa, è sempre stata in prima linea nel settore dei viaggi e dell’innovazione, inizialmente come pioniera nella ricerca dei voli e ora attraverso i viaggi, aiutando le persone a trovare e prenotare le migliori opzioni per voli, hotel e autonoleggio.

Così Bryan Dove, CEO di Skyscanner: “Sappiamo che i viaggiatori di oggi si aspettano innanzitutto una esperienza mobile senza interruzioni. Sono anche sempre più consapevoli dell’impatto che i viaggi possono avere nel nostro ambiente. Come leader nel settore sentiamo la responsabilità di garantire che la gioia del viaggio sia qualcosa che possa essere vissuta sia oggi sia nel futuro. La nostra nuova missione e il rinnovamento del brand incarnano questo ethos, mentre la nostra dimensione globale e la nostra traiettoria di crescita ci offrono un’incredibile piattaforma per guidare la trasformazione del viaggio”.