Skal International Roma celebra il 70° Anniversario tra eventi e workshop

175

Skal International Roma celebra quest’anno il 70° Anniversario del Club e annuncia una serie di iniziative che avranno il loro culmine dal 14 al 17 Novembre 2019.

In occasione dell’Anniversario di Skal International Roma verranno ospitate a Roma le delegazioni provenienti dai 101Skal club dell’ Europa e degli altri club dei paesi extra-europei.

Skal International sceglie Roma per il primo workshop B2B della rete internazionale. Un segnale importante e che affida al club di Roma la realizzazione del “doing business among friends”.  Una sfida accolta con piacere e con la soddisfazione del Board Internazionale.

“Il filo conduttore dell’attività di Skal Roma – commenta il presidente Antonio Percario – è quello di saper fare rete in modo virtuoso e di crescita di tutti i soci che ne fanno parte”.

Ad oggi hanno, dall’estero, confermato la presenza Skal Hungary, Skal Croatia, Skal Austria, Skal USA (con numerosi Club), Skal Switzerland, Skal Stockholm, Skal Norden, Skal Kenya, Skal Nigeria, Skal Berlino, Skal Dusseldorf, Skal Sofia, Skal Parigi, Skal UK, Skal Romania (Segreteria di Skal Europa), Skal Montreal, Skal Costa Azzurra, Skal Nord Irlanda, Skal Spagna e Skal Russia.

Una grande opportunità di visibilità, di immagine e di posizionamento che Skal Roma vuole offrire come vetrina unica attraverso i suoi associati.

Tra gli eventi inoltre, a novembre Skal Roma si gemellerà con Skal Stoccolma. Con la firma del gemellaggi, Skal Roma porta a 7 le città gemellate e che ad oggi riguardano gli Skal Club di Berlino, Girona, Northern New Jersey, Istanbul, Parigi e Ciudad de Mexico.

A testimonianza della crescita internazionale di Skal Roma, la Capitale sarà anche host city di Skal Europa Network istituendo così a Roma lo Skal Europe Day che verrà celebrato il 16 novembre 2019 alla presenza dell’Executive Committee di Skal International, Skal Italia e dei Presidenti dei Vari Club dell’Europa e dei Club gemellati.

L’evento vede la preziosa collaborazione della nota DMC Liberty International Roma, che si occupa di organizzazione eventi, congressi ed incentive ed è “preferred partner” dell’evento e con cui Skal Club Roma ha siglato accordo.

Completa l’agenda un B2B che sarà curato da Shock Logic, event management software, partner che seguirà tutte le fasi di registrazione, monitoraggio, apertura e chiusura agende.