Per dare maggiore impulso commerciale al mandato dato recentemente a Gianluca Propoli in qualità di key account manager Area Sud, Siramani T.O., piccolo operatore di nicchia, con sede a Torino, ha incontrato oltre 120 agenti di viaggio della Campania per una formazione sulla programmazione 2020.

Il General Manager di Siramani, Alessandro Ragusa si è detto molto soddisfatto di questo risultato: “Aver puntato su Gianluca Propoli, stimato professionista che vanta quasi 20 anni di esperienza sul territorio con grandi competenze commerciali e di marketing, ci ha permesso di entrare nel mercato Campano praticamente dalla porta principale. Questo sicuramente ci ha anche permesso, in pochissime settimane dal suo ingresso, di organizzare questi due momenti di formazione in due giornate consecutive con un numero di adesioni che è andato ben aldilà delle solite aspettative”.

Anche Propoli si è detto molto soddisfatto dei due momenti di formazione: “Personalmente ringrazio i tantissimi agenti di viaggio che continuano a dimostrarmi stima e fiducia da anni e per rispondere sempre con passione agli stimoli commerciali che cerco di dar loro. Vedere presenti tanti agenti di viaggio, anche di quelli più “storici”, venire in aula a dedicare un paio di ore del proprio tempo alla formazione e alla conoscenza di questo Tour Operator, per molti di loro ancora sconosciuto sul territorio, è stato motivo di grande orgoglio personale e professionale. Sono sicuro che le agenzie di viaggio che cercano un elevato grado di assistenza mista alla grande competenza del booking, troveranno in Siramani un valido partner che ha fatto del “tailor made” e dell’assistenza h24 il suo punto di forza maggiore”.

Siramani T.O. ha una programmazione 2020 che punta, oltre che per la Pasqua con promo dedicate, su Tenerife (charter da Napoli dal 19 luglio al 5 settembre ma anche linea tutto l’anno), Madagascar (charter da Roma, ma anche linea), Capo Verde (voli da Roma), Myotte, Marocco (con alcuni tour davvero molto curati), Lisbona e Porto Santo.

Oltre al nuovo incarico in Siramani, Propoli si conferma anche come key account per Idee per Viaggiare, continuando nel suo ultradecennale rapporto con l’operatore romano.