Singapore Airlines, da Milano a Singapore ogni giorno

201

A partire dal 2 luglio 2019, Singapore Airlines aumenterà da 6 a 7 il numero di voli settimanali da Milano Malpensa a Singapore, offrendo così un servizio giornaliero.

L’aumento delle frequenze risponde alla crescente domanda dei passeggeri diretti verso Singapore e l’Oriente per motivi di lavoro e vacanze. I voli da Roma continueranno a mantenere la frequenza di 3 a settimana nella stagione invernale e 4 a settimana in quella estiva.

I voli saranno operati dall’A350, presente in Italia dal 2017, che ha reso disponibile per la prima volta in Italia la Premium Economy Class di SIA.

Grazie all’impiego di tecnologie avanzate e una maggiore efficienza operativa, l’aeromobile offre ai passeggeri un’eccellente esperienza di viaggio, determinata da caratteristiche quali soffitti più alti, finestrini e ambienti più ampi e un sistema di illuminazione progettato per ridurre il jet lag. La flotta di A350 ospita 253 passeggeri in tre classi di viaggio: 42 poltrone in Business Class, 24 in Premium Economy e 187 in Economy.