Il manager di Sima World Travel Elisa Cecchini al rientro dal Fam Trip in India, tenutosi dall’11 al 18 Ottobre 2018 e realizzato in collaborazione con Alitalia, racconta il viaggio fatto con 10 Agenzie.

“Un inizio sicuramente perfetto, vista la calorosa accoglienza avuta all’aeroporto di Roma Fiumicino presso la nuova lounge “Casa Alitalia” dove abbiamo pranzato ed effettuato una visita guidata” – debutta così la Responsabile prodotto.

Un tour di 6 giorni, ricco di emozioni a 360° gradi, sempre accompagnati dalla presenza impeccabile di una guida indiana parlante italiano fornita dallo stesso TO Sima. Le mete visitate sono state: Delhi, Agra, Fathepur Sikri, Jaipur e Mandawa, dove il fortunato gruppo ha avuto il piacere di soggiornare presso l’Hotel Castel Mandawa, ex residenza del Maharaja, in un’atmosfera fiabesca e surreale.

“Un viaggio sicuramente toccante per tutti i partecipanti, che hanno potuto vivere a pieno la bellezza di questo Paese: passando da un risciò ad un tuk tuk, entrando nella vita quotidiana dei locali con la visita delle Haveli, respirando la cultura della più antica civiltà della terra, ammirando da vicino il simbolo dell’amore eterno (Taj Mahal) e molto altro ancora. La richiesta di partecipazione, anche a questo Fam Trip, è stata elevata, a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto da Sima. Vogliamo continuare a fare quello che più ci piace e riesce, far scoprire le particolarità delle destinazioni grazie allo studio e all’esperienza maturata negli anni. Siamo già all’opera su tante novità per il 2019” – conclude il manager di SIMA World Travel.