Silversea Cruises ha pubblicato l’antologia Tale of Tales, un’opera realizzata con il contributo di 10 celebri creativi che hanno viaggiato con Silversea nel corso della  World Cruise 2019. Pubblicata per la prima volta l’anno scorso e presentato in esclusiva agli ospiti della crociera, Tale of Tales è ora pubblicata online come regalo alla comunità globale di Silversea per arricchire aiutarli ad arricchire il tempo da trascorrere a casa.

I lettori dell’antologia di Tale of Tales troveranno una curata selezione di immagini e storie di autori di fama mondiale, quali: Jude Deveraux; Pico Iyer; Laksmi Pamuntjak; Sophy Roberts; Tahir Shah; Paul Theroux. Tra gli autori figurano anche Saroo Brierley, la cui ricerca della sua madre biologica in India è stata raccontata nel film “Lion” del 2016; Harold Koda, ex curatore responsabile del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York; Steve McCurry, da oltre 30 anni una delle voci più iconiche della fotografia contemporanea; Jeremiah Tower, celebre chef americano.

La World Cruise 2019 di Silversea, The Tale of Tales, è stata ospitata a bordo dell’elegante Silver Whisper tra il 6 gennaio e il 19 maggio dell’anno scorso. “Gli ospiti – racconta Silversea – hanno viaggiato per 133 giorni in tutto il mondo, toccando 52 porti in oltre 30 paesi – dalla costa occidentale dell’America, dall’Australia e dalla Nuova Zelanda, attraverso il Giappone, la Cina e il Vietnam, il Sudafrica, il Portogallo e la Gran Bretagna – e dozzine di punti in mezzo. Lungo la rotta, gli ospiti di Silversea hanno vissuto esperienze culturali coinvolgenti, come una serata dedicata a La Bohème nell’iconico Teatro dell’Opera di Sydney, una tradizionale cerimonia del tè e un viaggio sul famoso treno proiettile in Giappone, un giro su una locomotiva classica attraverso la regione del Cape Winelands in Sudafrica e molto altro”.

“Per la prima volta, siamo lieti di condividere l’antologia di Tale of Tales con la nostra community, una meravigliosa raccolta di storie e immagini stimolanti degli illustri autori che hanno navigato a bordo della nostra crociera mondiale del 2019”, aggiunge Barbara Muckermann, Chief Marketing Officer di Silversea . “Questi momenti e racconti straordinari rivelano la magia del viaggio e la sua capacità di stimolare l’immaginazione, aprire le nostre menti e ispirarci a creare connessioni più profonde con l’autentica bellezza del nostro pianeta, delle sue persone e delle sue culture”.

È già in programma la World Cruise 2022 The Tale of Tales. “Sono previsti – spiega la compagnia – ospiti speciali che percorreranno un segmento di questo nuovo incredibile viaggio, e ispirare gli ospiti a vivere da protagonisti il proprio Tale of Tales. La crociera offrirà coinvolgenti esperienze dal 65° parallelo sud al 65° parallelo nord, per toccare sia l’Antartide che l’Islanda. Il viaggio di 137 giorni da Fort Lauderdale a Copenaghen partirà il 6 gennaio 2022 e offrirà una straordinaria gamma di culture, climi e paesaggi in 69 destinazioni in 32 paesi e 6 continenti”.