Silversea annuncia la protezione delle commissioni degli agenti di viaggio su tutte le prenotazioni annullate nell’ambito del programma Cruise with Confidence attivo tra il 9 marzo e il 31 luglio 2020.

Questo miglioramento di Silversea protegge tutte le prenotazioni rimborsate tramite un credito di crociera futura nell’ambito del programma Cruise with Confidence in cui gli ospiti hanno effettuato il pagamento finale. Questo miglioramento è offerto in aggiunta al programma Cruise with Confidence di Royal Caribbean Group, in cui gli ospiti con crociere in partenza dal 9 marzo al 31 luglio 2020 possono annullare i loro viaggi fino a 48 ore prima della data di navigazione e ricevere un credito Future Cruise valido per due anni dopo la data di rilascio.

Silversea consentirà ai partner di viaggio di trattenere eventuali commissioni già pagate e di pagare commissioni sulle prenotazioni annullate tra il 9 marzo e il 31 luglio 2020 dopo che siano state interamente versate, a condizione che la cancellazione avvenga al di fuori della finestra di cancellazione di 48 ore delineata nella Cruise with Confidence. Inoltre, le prenotazioni effettuate tramite il riscatto di questi Future Cruise Credits saranno anch’esse ammissibili per la commissione piena in base al valore della crociera della nuova prenotazione.

“Le attuali circostanze relative allo scoppio del nuovo coronavirus Covid-19, che sono fuori dal nostro controllo, hanno ispirato Silversea e il Royal Caribbean Group a introdurre questo programma”, ha dichiarato Mark Conroy, Managing Director di Silversea per le Americhe. “Sappiamo che i nostri fedeli partner di viaggio stanno lavorando duramente in questi tempi incerti, ed è importante per tutti noi di Silversea che ricevano il loro meritato compenso. Apprezziamo la loro collaborazione e non potremmo riuscire senza il loro supporto”.