Silversea, Galapagos: aperte le vendite per la nuova Silver Origine

208

A partire dal 16 luglio 2019, i viaggiatori potranno prenotare le loro suite a bordo di Silver Origin, progettata interamente per le Isole Galapagos, che sarà lanciata nell’estate 2020. Il viaggio inaugurale della nuova nave, 100 posti solo suite, è previsto nel luglio 2020 e offrirà agli ospiti la possibilità di un’immersione nella più autentica bellezza delle Galapagos attraverso esperienze coinvolgenti.

“La nostra offerta, già unica e all’avanguardia per quanto riguarda le crociere in quella regione, viene ulteriormente potenziata a beneficio dei nostri ospiti”, afferma Roberto Martinoli, Presidente e CEO di Silversea. “Dal 16 luglio 2019, apriremo le vendite di Silver Origin, portando le esperienze di crociera a un livello di eleganza e comfort senza precedenti. Dopo aver ammirato specie endemiche in natura ed esplorato gli splendidi paesaggi delle Galapagos – con la guida di esperti locali – gli ospiti continueranno a bordo la loro scoperta di questa destinazione unica, attraverso una cucina di ispirazione regionale, conferenze informative e vari altri miglioramenti”.

La nuova nave ultra lusso di Silversea raccoglie l’eredità della ritirata Silver Galapagos e alternerà due itinerari di sette notti tra Baltra e San Cristobal.

In entrambi gli itinerari, gli ospiti di Silver Origin trascorreranno le loro giornate esplorando il “Living Laboratory of Evolution” di Darwin, dove potranno avvistare tartarughe giganti, iguane marine colorate, simpatici Boobies dai piedi blu, energici cuccioli di leone marino, Cormorani Atteri, Falchi Galapagos e Pinguini delle Galapagos. Esperti naturalisti locali di altissimo livello guideranno gruppi di 10 ospiti nel corso di approfondite escursioni gratuite, condividendo il loro patrimonio di conoscenze scientifiche, e garantendo al tempo stesso il più alto rapporto guida/ospiti nella regione. L’esplorazione via mare sarà effettuata per mezzo di una flotta di otto imbarcazioni Zodiac – la più grande della regione per ospite – e di kayak che daranno un gusto ancora più avventuroso alla crociera.

Nel 2020, sono previsti due viaggi speciali in occasione delle festività natalizie. La prima crociera, di 11 giorni, partirà il 19 dicembre 2020, da San Cristobal con destinazione Baltra. La crociera di Capodanno, di 12 giorni, partirà da Baltra il 29 dicembre 2020, per concludersi a San Cristobal.

“Le Isole Galapagos sono una delle più grandi meraviglie del mondo”, ha dichiarato Fernando Delgado, Vice Presidente Silversea e Direttore Generale di Canodros C.L. “Sarà per noi un onore offrire agli ospiti l’autentica bellezza di questa regione, mentre viaggiano a bordo di una nave ecologica come Silver Origin, e si godono la sua eleganza sobria il comfort e i privilegi di una crociera all-inclusive”.