Silversea Cruises introduce nuove misure per offrire ai viaggiatori una flessibilità senza precedenti, consentendo loro di iniziare a pianificare viaggi futuri eliminando le incertezze legate al presente.

“Silversea – spiega la compagnia – ha ridotto i suoi requisiti di deposito a € 915 (circa $1000) a suite per ogni nuova prenotazione effettuata prima del 30 giugno 2020. Gli ospiti che riscattano questa offerta riceveranno anche € 915 (circa $1000) di credito di spesa a bordo per suite. L’offerta di deposito ridotto si applica a tutti i viaggi Silversea, ad eccezione di World Cruises e Grand Voyages. Gli ospiti in possesso di Future Cruise Credit possono inoltre utilizzare il proprio credito per usufruire dell’offerta”.

Per offrire tranquillità ai viaggiatori nella pianificazione della loro crociera, Silversea sta inoltre estendendo il programma di annullamento “Cruise with confidence” precedentemente annunciato a tutti i viaggi attualmente programmati con partenze prima del 31 dicembre 2020. Con la nuova policy, gli ospiti possono annullare la propria crociera per qualsiasi motivo fino a 48 ore prima della partenza e ricevere un credito crociera futuro del 100% dell’importo pagato, con validità di due anni dalla data di emissione. Quando gli ospiti optano per il credito Future Cruise e hanno pagato per intero, la commissione dell’agente di viaggio è protetta sia per la prenotazione annullata che per la prenotazione futura sulla quale viene applicato il credito Future Cruise correlato.

“Il nostro nuovo requisito di deposito ridotto e il programma ampliato Cruise with Confidence sono progettati per rispondere all’incertezza che i nostri ospiti potrebbero avvertire in questi giorni, fornendo allo stesso tempo strumenti aggiuntivi per i nostri stimati partner di viaggio che aiuteranno a incrementare il loro business in questo difficile periodo”, afferma Mark Conroy, Amministratore delegato di Silversea per le Americhe.

Nei prossimi giorni, Silversea lancerà Virtual Visit, una serie di video online progettati per mantenere i partner di viaggio informati e aggiornati con gli ultimi sviluppi dell’azienda.