Silversea, aperte le vendite per la crociere intorno al mondo 2021

80

Si apre il 29 marzo la vendita generale della Silversea’s World Cruise 2021, denominata “Finest World Tour”, una delle due crociere intorno al mondo di Silversea. La partenza, a bordo di Silver  Whisper, è prevista il 7 gennaio 2021 da Fort Lauderdale per arrivare a New York il 6 giugno 2021, dopo avere circumnavigato la Terra e toccato 34 paesi in 6 continenti nei 150 giorni di crociera.

L’itinerario, che comprende lo scalo in 54 porti, è stato progettato per intenditori di viaggi di lusso: persone che amano godere della più autentica bellezza del mondo a un ritmo rilassato e nel massimo comfort. Inoltre, 28 pernottamenti in 23 città e il programma di arricchimenti culturali e di eventi, sia a terra che a bordo, consentiranno agli ospiti di creare esperienze e connessioni incredibili con i luoghi e le persone che incontreranno nel corso della crociera.

Il Finest World Tour partirà e arriverà negli Stati Uniti e sarà una vera e propria circumnavigazione del Pianeta. Dal porto di Fort Lauderdale in Florida, Silver Whisper navigherà verso molte suggestive destinazioni del Centro e del Sud America, prima di fare rotta per l’Isola di Pasqua. Dopo una serie di scali nelle isole della Polinesia francese, gli ospiti raggiungeranno la Nuova Zelanda e l’Australia e di qui salperanno alla volta di Bali, della Corea del Sud e del Giappone.

Molti pernottamenti consentiranno agli ospiti di approfondire la visita di alcune delle più interessanti destinazioni asiatiche. Shanghai, Hong Kong e Ho Chi Minh City precederanno Singapore e Yangon, con almeno una notte trascorsa in ciascuna di queste città. L’itinerario prevede gli scali a Colombo, Mumbai e Salalah nell’Oman. La crociera raggiungerà, quindi, la Giordania, l’Egitto, Israele e la Grecia. Dopo aver navigato nel Mediterraneo orientale e nell’Adriatico, gli ospiti toccheranno Italia, Malta, Spagna e Portogallo. Attraversato l’Atlantico, Silver Whisper raggiungerà Bermuda, preludio dello spettacolare gran finale della crociera a New York City.

“Il Finest World Tour è la celebrazione elegante del viaggio immersivo”, afferma Barbara Muckermann, Chief Marketing Officer di Silversea. “I nostri ospiti potranno godere di una notevole gamma di esperienze in sei continenti, viaggiando in un comfort superlativo. Fedele allo stile e allo spirito Silversea, la World Cruise 2021 si arricchirà di molti eventi straordinari in alcune delle destinazioni più iconiche del Pianeta. A un ritmo rilassato, i nostri ospiti entreranno in contatto con la bellezza autentica del mondo, godendosi il miglior servizio in mare e l’atmosfera intima del nostro amato Silver Whisper”.