Silversea Cruises apre al pubblico la vendita dei nuovi itinerari per l’estate 2021 e l’inverno 2021/2022.

Progettata dagli esperti del Destination Team della compagnia, la nuova collezione di viaggi offre una varietà senza precedenti, con molte esperienze irripetibili, come la possibilità di osservare un’eclissi solare in Antartide o una crociera immersiva in Terra Santa. La linea di crociere extra-lusso ha svelato un totale di 197 nuovi itinerari, in programma dal gennaio 2021 ad aprile 2022, con 528 destinazioni in 92 paesi e 28 scali inaugurali.

“Le crociere sono adesso in vendita sia per chi viaggerà con noi per la prima volta sia per gli habituè della Ventian Society. I nostri nuovi viaggi estivi 2021 e invernali 2021/2022 sono stati progettati per saziare la curiosità dei viaggiatori, offrire loro esperienze coinvolgenti da un polo all’altro del Pianeta e portarli a più stretto contatto e più in profondità con l’autentica bellezza del mondo”, afferma Barbara Muckermann, Chief Marketing Officer di Silversea.

“La varietà di esperienze offerte – continua Muckermann – è semplicemente senza precedenti non solo per la compagnia, ma anche per il settore delle crociere. Si possono citare ad esempio il nuovo viaggio in Terra Santa, e un migliorato scalo notturno migliorato a Monaco in occasione del Grand Prix di Monte Carlo. Ma, in generale, i punti salienti della nuova collezione 2021/2022 sono pensati per attirare tutti i viaggiatori più esigenti”.