Silversea Cruises annuncia 54 nuovi viaggi per l’inverno 2020/2021 e una prevendita esclusiva per i membri della Venetian Society.

La notevole gamma di destinazioni offrirà agli ospiti un numero superiore di esperienze coinvolgenti, con un aumento dei porti e 20 maiden call. Il team di esperti che ha curato la scelta delle destinazioni di Silversea ha creato un programma incentrato su esperienze di viaggio iconiche e rare, che consente di immergersi nella più autentica bellezza del mondo nel modo più lussuoso ed esclusivo.

Basata sugli itinerari invernali di Silver Muse, Silver Whisper, Silver Shadow, Silver Spirit e Silver Moon – sorella ultralussuosa della Silver Muse, che entrerà a far parte della flotta nell’agosto del 2020 – la nuova collezione di viaggi, mostrerà le meraviglie dei Caraibi, dell’Asia, dell’Australia e del Sud America, attraverso una serie di circumnavigazioni.

In totale saranno 26 i viaggi a bordo di Silver Shadow, Silver Whisper e Silver Moon con 46 destinazioni nei Caraibi ed esperienze immersive, come l’esplorazione delle foreste pluviali di St. Lucia, lo shopping nelleboutique di St. Barth e i momenti di relax nei cortili lastricati con piastrelle spagnole di San Juan. Gli ospiti scopriranno, inoltre, porti più intimi e meno visitati, come Jost Van Dyke, Bequia e Mayreau e avranno l’opportunità di godere appieno della vibrante cultura e degli spettacolari paesaggi di Cuba. Per garantire la massima comodità agli ospiti, molti viaggi alla volta dei Caraibi, avranno Fort Lauderdale come porto di partenza e di arrivo.

“I nostri nuovi viaggi invernali 2020/2021 creeranno forti connessioni tra i nostri ospiti e le destinazioni più incredibili del mondo, offrendo esperienze coinvolgenti e autentiche”, afferma Barbara Muckermann, Chief Marketing Officer di Silversea. “Stiamo aumentando la nostra gamma di destinazioni perché i nostri ospiti possano scoprire sempre più luoghi incantevoli e vivere nel modo più lussuoso ed esclusivo le bellezze del mondo. Il comfort intimo delle nostre navi, la qualità senza pari del servizio in navigazione, la buona cucina,con menù che omaggiano le culture dei luoghi visitati, faranno il resto”.