Sicilia, importante riconoscimento per Hotel Villa Neri Resort e Spa

404

Una grande soddisfazione per Hotel Villa Neri Resort e Spa di Linguaglossa (Catania), recentemente entrato a far parte dell’esclusivo club di Small Luxury Hotels of the World.

Il marchio internazionale, che annovera tra i suoi membri i migliori boutique hotel e resort del pianeta, vanta rigidi criteri di selezione. Conta attualmente circa cinquecento medio-piccoli relais, in oltre 80 Paesi, dei quali una sessantina in Italia, e ora Villa Neri è uno di questi.

Hotel Villa Neri è una delle ultimissime entrate nel marchio top, e porta a 6 gli Small Luxury Hotels in Sicilia (di cui due nelle isole di Pantelleria e Vulcano). Tra i requisiti fondamentali per entrare a far parte dell’esclusivo club ci sono livelli di qualità eccellente e valutazioni al top nel segmento del luxury travel, dalla ristorazione al soggiorno, passando per l’eventuale spazio dedicato al benessere. La cura dell’ospite e i dettagli personalizzati sono ciò che fa la differenza, e le valutazioni avvengono anche tramite mistery guests.

La descrizione dell’hotel nella pagina dedicata sul sito Small Luxury Hotels of the World è un invito a scoprire una zona della Sicilia davvero magica, con un tocco di poesia. “Dalla brezza che si infila tra gli alberi di olivo al dolce richiamo degli uccellini, pace e tranquillità circondano questo boutique resort. Ma il fascino di Villa Neri è tutt’altro che rustico, ogni dettaglio combina alla perfezione comfort contemporaneo e autentica ospitalità siciliana”.

“Siamo molto fieri di questo riconoscimento – spiega Salvo Neri, titolare di Hotel Villa Neri Resort e Spa – che conferma la nostra filosofia di dedizione assoluta alle esigenze e alla soddisfazione dei nostri ospiti”.