Siam Viaggi, tour operator su misura specializzato in Oceania, Africa australe e nord America annuncia l’apertura della nuova sede a Milano, lasciando gli storici uffici di Lecco dove il to è nato.

La decisione è stata presa dai titolari Simona Tonali e Paolo Aloe durante il periodo di lockdown. Lo scopo è quello di incrementare i rapporti commerciali con le agenzie di viaggio, offrendo non solo la disponibilità fisica del product manager su Milano, ma organizzando anche incontri di formazione, eventi e tutto ciò che servirà a incrementare il traffico verso le proprie destinazioni.

“Oltre alla nuova sede – spiegano da Siam Viaggi – nei prossimi mesi si lavorerà ad una nuova versione del sito web con una sezione dedicata anche alle agenzie di viaggi, questo per rendere ancora più accessibile l’offerta, dare la possibilità di effettuare preventivi senza però perdere l’assistenza dedicata e il DNA tailor made che ha da sempre contraddistinto il TO”.

“La ripresa è ancora lontana – continuano i titolari del to in una nota – essendo un operatore che tratta esclusivamente lungo raggio (e che nonostante il periodo ha scelto di non abbandonare questa identità promuovendo altre destinazioni o Italia) ma la fiducia nel futuro è alta così come lo spirito di viaggiatori che si cerca di trasmettere. Come recita l’ultimo video pubblicato sui social “non abbiamo mai smesso di viaggiare”, così Siam Viaggi a testa alta affronta ogni giorno facendo turismo ogni giorno, crescendo e mai fermandosi”.