Seyvillas, advance booking per l’estate alle Seychelles

217

Archiviate le vacanze natalizie, ora è davvero il momento giusto per pensare alle mete estive. Non solo per sognare ad occhi aperti le mille sfumature di azzurro dell’oceano e del cielo alle Seychelles, non solo per immaginare di essere in spiaggia sotto un sole caldo, non solo per “tirarsi su il morale” nelle gelide giornate invernali, ma soprattutto per cogliere al volo tariffe aeree e di alloggio particolarmente convenienti – circa 30/35% in meno – se si prenota ora con largo anticipo.

L’advance booking permette inoltre di trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze, prima che si esauriscano le disponibilità.

È questo il consiglio di SeyVillas, operatore online specializzato nelle Seychelles, che permette di personalizzare e programmare la propria vacanza in ogni dettaglio, dal volo all’alloggio, ai transfer interni, all’escursione in loco, tutto in modalità taylor made.

Per le tradizionali vacanze estive, da giugno a settembre, le famiglie con bambini possono fin da ora programmare il viaggio ad hoc, approfittando dell’assenza di una spiccata stagionalità legata alla destinazione. L’arcipelago gode infatti di temperature costanti tutto l’anno, attorno ai 30°C, senza piogge monsoniche, e le acque dell’Oceano Indiano si mantengono sempre calde e invitanti.