Sardegna, VOIhotels punta sul Colonna Village di Golfo Aranci

139

A volte la storia si ripete e così se nel 2018 venne annunciata l’acquisizione dell’eccellente Tanka Village da parte di VOIhotels, quest’anno un altro bersaglio viene centrato dalla catena alberghiera del Gruppo Alpitour sempre in Sardegna: si tratta infatti della recente acquisizione dell’elegante resort Colonna Village su cui è già avviato un piano di ristrutturazione per ridare smalto e qualità, persi negli ultimi anni. L’apertura è prevista a
fine maggio ’19, ma le vendite sono già aperte e l’interesse del mercato, italiano e internazionale, è altissimo per questo atteso ritorno.

Il VOI Colonna Village è unico per il suo essere villaggio nella celebre e ricercata zona della
Costa Smeralda – con una minima distanza dal porto e dall’aeroporto di Olbia – e l’invidiabile posizione nel Golfo Aranci, davanti ad una spiaggia candida che contrasta con
il turchese delle acque della baia, in cui lo sguardo corre da Tavolara alle isole di Mortorio, Soffi e Figarolo.

Il resort dispone di 320 camere suddivise in classic nella zona Colonna Village e superior nell’area Beach Hotel ed è proprio quest’ultima ad essere interessata dall’attuale ristrutturazione che interviene non solo sulle stanze (100) per renderle più belle e confortevoli, ma anche nelle aree comuni di questa zona vicina alla spiaggia, servita da reception, ristorante e piscina dedicati.

La qualità e l’accoglienza sono il biglietto da visita della gestione VOIhotels che intende assicurare alla sua clientela il massimo livello di benessere durante il soggiorno. Per
questo sono moltissimi i servizi messi a disposizione dal VOI Colonna Villlage: dal servizio spiaggia alla navetta gratuita, numerose attività sportive, massaggi e trattamenti, escursioni e intrattenimento per grandi e piccini. Questo aspetto merita un approfondimento specifico infatti, grazie allo speciale programma VOI 4 FAMILY, le attività di coinvolgimento per bambini e ragazzi sono organizzate per fasce d’età: dal Baby per i più piccoli, sotto i 3 anni, fino alle proposte Young per gli adolescenti, passando per le diverse classi Mini, Kids e Junior, con una proposta di giochi, sport, pasti e laboratori ideati pensando alle esigenze specifiche.

“Con il VOI Colonna Beach scommettiamo per la seconda volta sulla Sardegna – commenta Paolo Terrinoni, Amministratore Delegato VOIhotels – perché sappiamo bene qual è il  potenziale del resort e la forza attrattiva dell’isola, la cui bellezza è riconosciuta in tutto il mondo”.

“Quest’acquisizione – prosegue Paolo Terrinoni – è parte del progetto strategico che VOIhotels sta sviluppando in questi anni, proponendo nuove aperture e destinazioni in grado di valorizzare la eccellenza dello stile italiano. Investiamo quindi con la volontà di ripetere il successo registrato lo scorso anno al VOI Tanka Village – che è tornato il simbolo conosciuto e amato da tantissimi clienti e si appresta ad iniziare la sua seconda estate di gestione VOIhotels”.

Il VOI Colonna Beach sarà servito per tutta l’estate dai voli Neos che collega Milano e Verona con Olbia la domenica. Sono previsti collegamenti anche da altri aeroporti operati da voli di linea.