Sandals Resorts: boom di richieste per i matrimoni nel 2020

164

Sandals Resorts International segnala un trend di crescita interessante legato alla celebrazione dei matrimoni nelle isole più esclusive dei Caraibi: Barbados, Bahamas, St. Lucia, Antigua, Grenada, Giamaica e Turks&Caicos.

La crescita del 30% delle richieste di matrimoni e del 50% di Rinnovo dei Voti, rispetto al 2018, evidenzia una vera e propria tendenza. “Sappiamo che l’anno prossimo ha un significato particolarmente positivo per gli innamorati che credono nella ‘data perfetta’ – afferma Paola Preda, Country Manager Italia di SRI – e il romanticismo dei Sandals Resorts è ideale per coronare il sogno. Il Gruppo investe molto su questo target e l’offerta wedding è sempre aggiornata con grandi novità, per questo ci aspettiamo che la percentuale di crescita aumenti nei prossimi mesi, quando parteciperemo alle principali fiere di settore”.

La novità 2019 per chi desidera coronare il proprio sogno d’amore si trova al nuovissimo Sandals Royal Barbados (per sole coppie) ed è il “Rooftop Weddings”, ovvero la possibilità di realizzare una suggestiva cerimonia di nozze sul rooftop, in totale privacy, accanto all’esclusiva rooftop infinity pool e con la vista panoramica sulla spiaggia di Maxwell Beach e sulla natura lussureggiante che circonda il resort di Barbados.

Un’ulteriore incentivazione, è la nuova promozione di SRI, che permette di soggiornare con una riduzione fino al 45% nei Sandals Resorts (per sole coppie) e nei Beaches Resorts (per famiglie).