Sandals Resorts International ha annunciato l’espansione del Sandals Halcyon Beach Resort a Castries, St. Lucia, e del resort per famiglie Beaches Negril in Giamaica, dove sono state inserite nuove camere e suite, già disponibili nel 2023. Per entrambi i resort aperte da oggi le prenotazioni per soggiorni dal 6 aprile 2023.

Nuove Firesky Reserve Villas e Eventide Penthouse Collection nel Beaches Negril
Si tratta di uno dei resort preferiti dalle famiglie per la sua atmosfera intima e per l’eccellenza della sua ospitalità: il Braches Negril ha di recente aggiunto 12 nuove ed ampie butler suites, portando il numero totale di camere di lusso a disposizione a 197. Le nuove sistemazioni includono sei “Firesky Reserve Villas” situate sulla spiaggia, all’estremità settentrionale del resort, ispirate agli accattivanti tramonti in technicolor della destinazione. Ognuna disporrà di quattro camere da letto disposte su tre piani per una superficie totale di circa 343 m2. Soggiorni arredati con gusto, cucine eleganti, piscine private con vista sull’oceano e terrazze sul tetto dove poter consumare pasti con vista sul Mar dei Caraibi. Le Firesky Reserve Villas possono ospitare fino a 10 persone e sono perfette per famiglie numerose che desiderano condividere momenti di intimità e relax.

All’estremità opposta del resort, le sei nuove suite “Eventide Penthouse Collection” si ispireranno alle acque calme che lambiscono la famosa spiaggia di sette miglia di Negril. Con tre o quattro camere da letto ciascuna, queste suite possono ospitare fino a 18 persone e hanno accesso ad una terrazza panoramica, ideale per osservare le stelle e prendere il sole. Le spaziose cucine e le zone giorno all’interno, lasciano il posto ad ampi balconi e terrazze.

A completare la già presente proposta di 10 ristoranti gourmet al Beaches Negril, del Pirates Island Waterpark e di ulteriori servizi pregiati, sarà costruito un edificio completamente nuovo che ospiterà il Camp Sesame del resort, progettato in partnership con il brand Sesame Workshop, che debutterà prima della stagione estiva.

Nuove Joli Beachfront Suites e Koko Rondoval Villas prossimamente al Sandals Halcyon Beach
Al Sandals Halcyon Beach Resort a Saint Lucia sono 25 le nuove butler suites. L’espansione comprende 20 “Joli Beachfront Suites” dislocate in riva all’oceano, con a disposizione lussuose camere con accesso diretto alla spiaggia e piscine private, nonché sistemazioni al secondo piano con balconi dotati di vasche da bagno Tranquility Soaking Tubs. Immerse nella natura, gli interni delle suite sono arredati con legni naturali, sfumature di blu e morbidi tocchi floreali dell’isola, completano gli arredi i grandi letti king-size perfettamente posizionati per ammirare il panorama direttamente sul mare. Le suite sono circondate da bouganville e sono chiamate e, proprio per questo motivo, sono chiamate “Joli” – parola creola che significa “bello”.

Per ricordare l’abbondanza del frutto del cocco sull’isola e i tetti di paglia, cinque nuove “Koko Rondoval Villas” verranno collocate nel lussureggiante paesaggio del resort, a pochi passi dal mare. Le Rondoval Villas sono le prime per Sandals Halcyon Beach Resort, con pareti arrotondate e tetti di paglia considerate per questo uno dei progetti più lungimiranti di Sandals. Queste nuove suite rifletteranno l’ambiente esterno attraverso le finestre che coprono quasi l’intera parete, dando l’illusione ottica che la villa si estenda sull’elegante patio privato dotato di una piccola piscina.

L’espansione porterà a 194 il numero totale di camere e suite del Sandals Halcyon Beach Resort, la quintessenza della modernità, e vanno ad aggiungersi al lussureggiante resort, ai giardini della struttura, ai sei ristoranti gourmet, all’incredibile varietà di sport acquatici, l’accesso al golf e ulteriori 21 ristoranti negli altri due resort pluripremiati a St. Lucia del brand Sandals Resorts.

“L’esperienza per i nostri ospiti è alla base di tutto ciò che facciamo e queste nuove suite sono il simbolo pratico e tangibile degli investimenti inarrestabili che facciamo sui nostri brand, nella costante ricerca di reinventare ogni aspetto del business – conferma Adam Stewart, Executive Chairman di Sandals Resorts International, che prosegue – Volevamo andare oltre il lusso tradizionale e queste nuove suite sono, in questo, sbalorditive: si tratta di design e servizi che rendono il soggiorno più confortevole e appagante”.

Le espansioni di Beaches Negril e Sandals Halcyon segnano solo l’inizio delle novità previste per il 2023, quando è attesa, a maggio, l’apertura del Sandals Dunn’s River che andrà a sommarsi ai numerosi progetti e alle inaugurazioni di Giamaica, Turks e Caicos, St. Vincent e Grenadine, per citarne alcuni.