Ryanair, nuove rotte da Milano e Lamezia

122

Ryanair annuncia due nuove rotte da Milano Malpensa per Bristol (due volte a settimana) e Palma (tre volte a settimana), operative a partire dal 24 maggio, come parte della programmazione estiva 2019 di Ryanair da Milano Malpensa.

La programmazione di Ryanair da Milano Malpensa per l’estate 2019 adesso offre un totale di 13 rotte con 6 nuove rotte per Almeria, Bristol, Heraklion (Creta), Madrid, Malaga e Palma, che quest’anno trasporteranno 2,6m di clienti attraverso l’aeroporto di Milano Malpensa.

Andrea Tucci, VP Aviation Business Development di Sea ha dichiarato: “Con l’annuncio di queste due nuove rotte il vettore conferma come sia Malpensa che il suo territorio siano, anche per il 2019, tra gli obiettivi d’investimento.  Quest’ulteriore immissione di capacità permetterà a Malpensa di ambire più facilmente al superamento della soglia dei 25 milioni di passeggeri annui”.

Novità anche per l’aeroporto di Lamezia con una nuova rotta targata Ryanair per Bordeaux, un servizio bi-settimanale che comincerà il 28 maggio, come parte della programmazione estiva 2019. L’operativo estivo di Ryanair da Lamezia comprende in totale 13 rotte, tra cui 3 nuove rotte per Berlino, Bordeaux e Malta, che, quest’anno, trasporteranno oltre 1.2m di passeggeri attraverso l’aeroporto di Lamezia.

Arturo De Felice, Presidente di Lamezia Aeroporto, ha dichiarato: “Con questo nuovo collegamento Ryanair conferma la stretta collaborazione con Sacal e ancor di più la volontà di sviluppare ulteriormente il sistema aeroportuale Calabrese. Confidiamo che questo nuovo collegamento con la Francia sia di buon auspicio per lo sviluppo di rotte internazionali su altri scali calabresi.”