Ryanair ha annunciato una nuova rotta che, a partire da luglio, collegherà Bergamo a Mykonos, in Grecia, con un servizio bisettimanale, nell’ambito della programmazione estiva 2020.

Ryanair ha inoltre annunciato ulteriori voli diretti in Grecia su rotte preesistenti: da Bologna ad Heraklion, con un servizio bisettimanale, e da Napoli a Rodi, con un tre frequenze a settimana.

Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato: “Ryanair è lieta di annunciare la nuova rotta che collegherà Bergamo e Mykonos, con un servizio bisettimanale, ed ulteriori voli che si baseranno su due rotte preesistenti per la Grecia, nell’ambito della nostra programmazione estiva 2020. Con un totale di oltre 500 rotte, la programmazione estiva porterà 43,2 milioni di clienti all’anno, supportando oltre 32.400 posti di lavoro nei 29 aeroporti italiani di Ryanair. I clienti italiani ed i visitatori possono ora prenotare offerte speciali lowcost con la compagnia aerea più ecosostenibile e pulita, fino alla fine di ottobre 2020″.