Ryanair ha annunciato l’operativo per l’estate 2021 sugli aeroporti del Veneto, con 65 rotte in totale da Treviso, Verona e Venezia Marco Polo, incluse 23 nuove rotte da Treviso verso destinazioni come Cofú Chania, Leopoli, Rodi, Oslo e Tel Aviv da Treviso, oltre a una nuova rotta da Verona a Corfù, attive a partire da giugno in poi, come parte integrante dell’operativo estivo 2021 sul mercato italiano.

Ryanair conferma il proprio impegno sul Veneto e si aspetta che il suo operativo estivo ’21 contribuisca a stimolare il traffico aereo e la ripresa del settore turistico.

“L’offerta di Ryanair per l’estate 2021, distribuita tra gli aeroporti del Polo del Nord Est – ha dichiarato il Direttore Sviluppo Aviation del Gruppo SAVE, Camillo Bozzolo – presenta un   programma particolarmente ricco sia in termini di destinazioni, che di capacità. Con i voli sulle 65 destinazioni in Italia e in Europa, il piano contribuirà ad ampliare significativamente il bacino d’utenza dei tre scali veneti, con un mix di traffico che bilancerà i flussi in entrata turistici e d’affari con quelli in uscita dal nostro territorio.”