Ryanair: decolla nuova rotta Milano – Tbilisi

199

Ryanair ha dato il via alla nuova rotta che collega Milano Bergamo a Tbilisi, in Georgia, con 4 voli settimanali, nell’ambito della programmazione invernale 2019 da Milano Bergamo.

L’operativo Ryanair su Milano Bergamo per l’inverno 2019 copre 83 rotte in totale, tra cui 6 novità assolute e 7 destinazioni nuove per l’inverno, in estensione dall’operativo estivo, che faranno transitare oltre 11.1 milioni di passeggeri presso l’aeroporto di Milano Bergamo quest’anno.

Verranno prolungate dalla stagione precedente le rotte su Brema (bisettimanale), Göteborg (bisettimanale), Katowice (bisettimanale), Lappeenranta (bisettimanale), Londra Southend (3 voli a settimana), Santander (bisettimanale) e Sofia (giornaliero).

Le novità assolute sono invece, oltre a Tbilisi (4 voli a settimana), Agadir (bisettimanale), Aqaba (bisettimanale), Eilat Ramon (bisettimanale), Marsiglia (4 voli a settimana) e Yerevan (bisettimanale, in partenza il 14 gennaio).

Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato: “Per festeggiare questa nuova rotta, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale per i viaggiatori in partenza da Milano Bergamo: i passeggeri potranno prenotare il loro volo da Milano Bergamo verso una delle 83 rotte proposte dalla compagnia a partire da soli 14,99 Euro. La promozione, soggetta a disponibilità limitata, è prenotabile fino a sabato 9 novembre per viaggiare fino alla fine di marzo 2020, solo sul sito di Ryanair”.