Royal Caribbean ha nominato Judith Monmany Communications Manager dell’Eurozona (Germania, Austria, Svizzera, Francia, Italia e Spagna) per i marchi Royal Caribbean, Celebrity Cruises e Azamara. Nel suo nuovo incarico, Monmany coordinerà le divisioni PR e Social Media dei sei paesi e riporterà direttamente a Isabel Rodriguez Alcón, Head of Communications di Royal Caribbean per l’Eurozona.

Judith Monmany ha alle spalle 17 anni di esperienza nel settore della consulenza di comunicazione e relazioni pubbliche. Il suo debutto professionale è in agenzie internazionali come Hill & Knowlton, dove si occupa di clienti nel settore tecnologico e di consumo quali Habitat e Tom Tom, per poi passare in Adevinta Spain, compagnia specializzata in marketplace, a seguire clienti come coches.net e motos.net. Negli ultimi quattro anni ha ricoperto il ruolo direttrice comunicazione di InfoJobs.

Completati gli studi superiori in comunicazione e relazioni pubbliche a Barcellona, Judith ha conseguito il titolo di esperto in protocollo e marketing manager alla Universitat Oberta della Catalogna.