Odyssey of the Seas - Limassol Cyprus

È un Black Friday dedicato alle famiglie quello che Royal Caribbean International lancia oggi e che sarà attivo fino al 30 di novembre 2022: i viaggiatori che vorranno trascorrere una magnifica avventura in compagnia dei loro affetti, approfittando dell’unicità che contraddistingue ogni classe di navi della compagnia di crociera, potranno beneficiare infatti di speciali tariffe molto convenienti che partono da 99 euro.

Sono riservate ai bambini di età inferiore a 12 anni, che potranno salpare con questa mini quota scegliendo tra tutte le proposte di vacanza di Royal Caribbean del 2023 e del 2024, incluse quelle estive in Europa e in Alaska (fatta eccezione per alcune festività e ricorrenze).

Oltre che per godere di un’ampia scelta di itinerari, con molte idee di viaggio, ideali per gli ospiti italiani, a bordo della Odyssey of the Seas attraverso il Mediterraneo, il Black Friday di Royal Caribbean International è un’occasione imperdibile per prenotare già la più entusiasmante delle vacanze in famiglia a bordo della tanto attesa Icon of the Seas, prima nave della compagnia alimentata a GLN (Gas Liquido Naturale), che farà il suo debutto nel 2024, andando a inaugurare un’inedita ed emozionante esperienza, capace di  racchiudere in sé il meglio di ogni vacanza.

E i primi itinerari di Icon offriranno alle famiglie italiane l’opportunità di scoprire la meraviglia dei Caraibi da un punto di vista davvero speciale: la nave, infatti, effettuerà tutto l’anno vacanze di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali con partenza da Miami. Ogni crociera toccherà l’isola privata più apprezzata di Royal Caribbean, Perfect Day a CocoCay, alle Bahamas, e un mix di destinazioni come Cozumel, in Messico, Philipsburg, a St. Maarten, e Basseterre, capitale di Saint Kitss e Nevis (Indie Occidentali).