Volotea annuncia l’avvio di un nuovo collegamento in partenza da Napoli alla volta di Lampedusa. La nuova rotta decollerà il 6 giugno. Grazie alla frequenza settimanale prevista (ogni domenica), sarà ancora più facile e comodo, per i passeggeri della Campania, imbarcarsi alla volta di una delle più belle isole del Mediterraneo. Con un’offerta totale di 23 rotte disponibili presso lo scalo napoletano, Volotea registra un incremento nella sua capacità di trasporto del 108% rispetto al 2019.

“Siamo davvero felici di annunciare questa nuova rotta, che arricchisce il nostro portfolio di destinazioni raggiungibili dall’aeroporto di Napoli a bordo dei nostri aeromobili. Scendiamo in pista presso lo scalo di Capodichino con un’offerta di oltre 536.000 posti in vendita, sicuri di rendere più agevoli e facili gli spostamenti verso alcune tra le più belle destinazioni estive nei prossimi mesi” ha commentato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.
Da Napoli sono disponibili 23 collegamenti  Volotea per la Summer, 11 in Italia (Alghero, Cagliari, Catania, Genova, Olbia, Palermo, Torino, Trieste, Venezia, Verona e Lampedusa – novità 2021) e 12 all’estero (Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa in Francia, Cefalonia, Creta, Mykonos, Preveza / Lefkada, Rodi, Santorini, Skaithos e Zante in Grecia). Infine, sono già in vendita i biglietti per volare, nel 2022, verso Alicante e Bilbao.