Emirates Italia ha nominato Rodrigo Soccol come nuovo Corporate Sales Manager, a testimonianza della volontà di Emirates di mantenere la sua forte presenza in un mercato chiave come quello italiano.

Nel suo nuovo ruolo, Soccol – che ha la doppia cittadinanza italiana e brasiliana – gestirà il sales team di Emirates con un focus specifico sui canali Corporate e Business Travel, mantenendo, sviluppando e migliorando le relazioni con i clienti. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle vendite e della gestione aziendale, Soccol ha lavorato per aziende automobilistiche e IT come Hewlett Packard, Volvo, Europcar.

Flavio Ghiringhelli, Country Manager di Emirates in Italia, ha dichiarato: “L’incarico di Rodrigo Soccol sarà molto importante per la crescita delle vendite corporate. Le sue competenze, combinate ad una grande conoscenza del settore, saranno fondamentali per abbinare e definire la migliore soluzione per i nostri clienti chiave come quelli aziendali, ma anche per le piccole e grandi aziende “

Così Rodrigo Soccol: “Il mio compito non sarà solo occuparmi della crescita delle vendite, ma far capire cosa c’è dietro lo slogan ‘fly better’. Sarà importante per me diffondere tra i clienti e gli stakeholder i valori su cui si basa il nostro brand, sottolineando che chi vola con Emirates può usufruire di un’esperienza di viaggio unica e distintiva “.