Robintur, a Brescia la prima agenzia Viaggi Coop della Lombardia

120

Anche i viaggi entrano nel “carrello della spesa” di Coop Lombardia: nel Centro Commerciale Nuovo Flaminia di Brescia apre la prima agenzia Viaggi Coop della regione.

La nuova Viaggi Coop fa parte della rete di Robintur Travel Group, il gruppo di proprietà di Coop che con la nuova insegna amplia l’offerta per offrire ai soci e a tutti i consumatori la qualità, la convenienza e la trasparenza della cooperazione dei consumatori anche in nuove voci dei bilanci familiari, come i viaggi. Per i soci Coop, in particolare, le agenzie Robintur e Viaggi Coop offrono numerose proposte di viaggio selezionate, dei migliori tour operator, a prezzi speciali e riservati, come il catalogo ‘Viaggiare da soci”.

Su una superficie di 65 metri, Viaggi Coop offrirà la consulenza di due agenti di viaggio esperti ed una impostazione innovativa, con orari ampi, consentendo a chi fa la spesa di approfittare di un servizio comodo e conveniente in più. L’area di ingresso è un salottino aperto, che invita a entrare liberamente, sfogliare cataloghi e lasciarsi ispirare per nuove esperienze, attrezzata anche con video e supporti digitali.

All’interno, nell’area consulenza, il personale accoglie e consiglia i clienti, con viaggi e soggiorni riservati ai soci Coop e un’ampia gamma di servizi e prodotti selezionali per chi ama viaggiare, comprese vacanze “su misura”, proposte e promozioni esclusive con i migliori tour operator, viaggi di nozze, gestione di liste nozze on line, biglietteria aerea e marittima. In occasione dell’apertura, saranno scontate per un mese a tutti i clienti le quote di apertura pratica con offerte particolarmente vantaggiose su destinazioni come Fuerteventura, Mar Rosso, Maldive, Ischia e crociere MSC.

Robintur Travel Group conta circa 300 agenzie di viaggi in tutta Italia, di cui 15 in Lombardia, fra le quali quelle dei Centri commerciali di Coop Lombardia a Sesto San Giovanni, Milano Quarenghi e Piazza Lodi. Quella di Brescia è la prima Viaggi Coop della regione, insegna che è presente anche a Bologna, Cesena, Modena, Pesaro e Reggio Emilia. Nel primo anno di lancio, le agenzie Viaggi Coop hanno ottenuto un forte apprezzamento da parte dei consumatori e nel 2018 i clienti che ne hanno usato i servizi sono già 12.000, di cui oltre il 70% è socio Coop.