Parte l’8 Maggio il roadshow “Ci Vediamo da Te” di Guiness Travel, a coronamento di una lunga serie di iniziative commerciali intraprese dal TO.

Un piano dettagliato di incontri rivolti alle agenzie di viaggio del Centro – Sud, area dove l’operatore è notoriamente molto forte, e che farà tappa in 10 città, partendo da Potenza e proseguendo poi a Matera, Taranto, Lecce, Brindisi, Bari, Trani, Foggia, Lanciano e infine Avezzano.

Il format dell’evento, appositamente studiato per agevolare gli agenti di viaggio, prevede un’ora di presentazione, seguita da un light lunch/dinner, a seconda della data di interesse.

Sarà un momento importante per sondare la Summer 2023 e condividere le sfide e le criticità imposte dall’alta stagione ormai alle porte, soprattutto nei termini di una domanda e offerta tornata ad attestarsi su numeri alti.

“Confrontandoci ogni giorno con le agenzie di viaggio abbiamo la fotografia esatta della situazione del travel: difficoltà a trovare posti sui voli e camere in hotel, servizi frammentati o assenti, tariffe fluttuanti che aumentano costantemente” – spiega Elvira D’Aversa, sales manager di Guiness- “ecco perché è importante che le agenzie sappiano in maniera chiara che il modo di operare di Guiness non solo le mette al riparo da questo scenario incerto, ma al tempo stesso garantisce loro contenuti e qualità”.

“Ci Vediamo da Te” sottolinea la vocazione del Tour Operator di andare a visitare le diverse realtà regionali del nostro paese, mettendosi in ascolto delle esigenze del territorio e fornendo soluzioni affidabili e concrete in grado di finalizzare la richiesta di viaggi.

“Dalla nostra sinergia con la rede trade ci aspettiamo che, sin dall’ingresso in agenzia, il viaggiatore comprenda che ci sono tour operator in grado di garantire voli e servizi già acquistati e quindi a prezzo bloccato, itinerari culturali e accompagnati verso oltre 100 paesi nel mondo, oltre che un ventaglio pressocché infinito di combinazioni in termini di bretelle e avvicinamenti da tutta Italia sull’hub di Roma Fiumicino.” – conclude la D’Aversa.

Questi e altri temi di forte attualità saranno al centro del Roadshow firmato Guiness Travel: un evento che sottolinea ancora una volta il grande lavoro di condivisione del tour operator con la rete vendita, mettendo l’accento sul valore professionale dell’intermediazione nella consulenza di viaggio.