Con la fine del lockdown e il graduale ritorno all’attività lavorativa torna anche la newsletter dell’Ente per il Turismo Thailandese.

In una ottica di continua evoluzione e sviluppo dei propri strumenti di promozione, l’Ente ha deciso di inviare la newsletter non più con cadenza trimestrale ma mensile in modo da poter raggiungere regolarmente gli amanti della destinazione e nuovi follower.

“Questo mezzo – spiega l’Ente – integra le strategie esistenti ed è rivolto agli operatori del settore, agli agenti di viaggio. Una vera e propria agenda che contiene informazioni di servizio, novità, e segnalazioni interessanti sul mondo thai per divenire anche una fonte informativa preziosa per chi si trova a dover descrivere al meglio le bellezze del Paese del Sorriso”.

“La newsletter – conclude TAT – rappresenta, però, anche un canale di comunicazione fondamentale per stabilire un contatto costante con il consumatore finale, grazie alla varietà di argomenti proposti, al mix di notizie d’attualità utili a chi decide di trascorrere una vacanza in Thailandia e notizie di cultura generale”.