Partono oggi da Bari, gli appuntamenti del roadshow Welcome Travel e Geo per incontrare le Agenzie di entrambi i brand, con 12 tappe in tutta Italia e in agenda fino al 21 aprile.

Gli eventi,  finalmente sul territorio, saranno dunque un’occasione unica per ritrovare fisicamente le Agenzie e per presentare gli importanti progetti sui quali Welcome Travel Group ha intensamente lavorato e investito durante l’ultimo anno. Obiettivo: rendere il Network ancora più forte del periodo pre-pandemia, adoperandosi per costruire il futuro della rete e per cavalcare la vera ripartenza, massimizzando le nuove opportunità di business.

Nell’ottica di mantenimento dei caratteri distintivi dei due brand e del rispetto delle relative caratteristiche commerciali, il roadshow viene declinato in due differenti momenti, tra mattino e pomeriggio, per ogni singola tappa: Welcome Days WE HUB – Meet the future con le Agenzie Welcome e Geo 4 You Space Edition – Feel the future per quelle Geo.

“Alla luce della buona ripresa del nostro business, abbiamo ritenuto fondamentale tornare ad eventi in presenza – spiega Adriano Apicella, amministratore delegato Welcome Travel Group –. Potremo così finalmente ricominciare a parlare, come di consueto, degli andamenti delle vendite e delle iniziative commerciali e di marketing del Network. Durante questi incontri, inoltre, dedicheremo ampio spazio all’imminente go live dei nuovi portali b2b WE HUB e Geo Space: le nuove piattaforme, basate su tecnologia Salesforce, saranno il punto d’ingresso per fruire di tutti i tool digitali messi a disposizione dal Network, primo fra tutti il CRM”.

Dopo la prima tappa a Bari, il roadshow sarà il 29 marzo a Napoli, a Roma il 30 e a Firenze il 31.
Quindi il Network si sposterà al nord toccando Bologna il 01 aprile,  Torino il 04,  Milano il 05,  Brescia il 06 e Padova  il 07, per poi spostarsi sulle isole con tappe a Palermo l’11 aprile, Catania il 12 e Oristano  il 21.