Gli hotel e resort del Gruppo UNA riaprono le loro porte nelle maggiori città della Penisola e nelle principali destinazioni dedicate alle vacanze.

In un contesto di soggiorno e di viaggio radicalmente mutato, la catena alberghiera italiana propone un nuovo modello, in cui il benessere dell’ospite è sempre garantito attraverso l’applicazione del protocollo ufficiale UNAsafe, a sua volta sottoposto all’esame di DNV GL – Business Assurance.

“Nell’alveo di una tutela attiva e più ampia – spiegano dalla catena alberghiera – si inserisce anche il piano sanitario, compreso nel prezzo del soggiorno, #AndràTuttoBeneInVacanza, in collaborazione con UniSalute, l’assicurazione sanitaria del Gruppo Unipol, prima in Italia per numero di clienti, con oltre 8,6 milioni di assistiti. È in questo modo che Gruppo UNA vuole distinguersi sul mercato, riaffermando il valore aggiunto della propria offerta e mettendo a disposizione dei propri clienti uno straordinario pacchetto di iniziative e servizi incentrati sulla sicurezza”.