Reimatours, nuove partenze esclusive per gli Stati Uniti

241

Per il quarto anno consecutivo Reimatours propone con grande successo il tour “I mille colori del New England” con partenza esclusiva del 6 ottobre (13gg/11nt) con accompagnatore locale parlante italiano e voli diretti Alitalia da Roma.

Un viaggio per ammirare il New England durante la stagione autunnale del foliage. Il tour partirà dalla città di Boston passando per le colline del Vermont e del Berkshire fino ad arrivare alla penisola di Cape Cod.

La novità di programmazione nell’ovest degli Stati Uniti è il tour “Sognando California e Grandi Parchi del West”, con partenza esclusiva dell’11 agosto di 14gg/12nt, accompagnatore dall’Italia e voli British Airways da Roma. Un viaggio alla scoperta del west americano da Los Angeles a San Francisco attraverso i grandi Parchi Nazionali con escursioni già incluse al Grand Canyon West Rim con accesso allo Skywalk, l’Antelope Canyon, Monument Valley in 4×4 con guida Navajo e la visita all’Isola di Alcatraz. Il tour farà tappa anche a Kingman, storica città sulla Route 66.