Raro by Nicolaus, nuovo tool per le prenotazioni b2b

242

Novità in casa Raro by Nicolaus che, dopo il lancio del suo ultimo catalogo, presenta al mercato uno speciale tool disponibile sul portale di prenotazione b2b del gruppo Nicolaus, che consente di prenotare direttamente online, in poche e rapide mosse, le partenze speciali inserite dall’operatore nella propria programmazione luxury di lungo e medio raggio.

Il servizio è stato implementato per facilitare ulteriormente il lavoro delle ADV partner e i viaggi sono stati pensati per vivere in modo speciale ricorrenze come il ponte di Ognissanti, le festività natalizie, le vacanze estive, ma anche per ammirare fenomeni particolari quali la fioritura dei ciliegi in Giappone.

Le date sono fisse con partenze garantite e accompagnatore dall’Italia e attraverso il portale sarà possibile, inoltre, scegliere direttamente e in totale autonomia anche gli hotel abbinati all’itinerario, suddivisi tra le categorie standard, superior e deluxe.

“Siamo molto soddisfatti di poter offrire questo servizio alle ADV che operano con noi e che saranno nella condizione di operare in totale indipendenza questi pacchetti comprensivi di volo. Uno dei nostri obiettivi è l’implementazione costante di risorse tecnologiche che permettano di automatizzare sempre di più i preventivi e le conferme dei combinati Raro, attraverso l’utilizzo dei nostri sistemi. Questo tipo di risorse permettono di risparmiare tempo e di razionalizzare i processi di lavoro, offrendo un servizio migliore ai clienti. Abbiamo, tuttavia, voluto mantenere l’impronta tailor made che ci caratterizza, con la possibilità di personalizzare la proposta, scegliendo tra differenti soluzioni alberghiere”, commenta Vito Facciolla, product manager Raro by Nicolaus.