Raffles Hotels & Resorts annuncia l’apertura di due importanti nuovi hotel, Raffles Shenzhen e Raffles Maldive Meradhoo.

Queste due strutture hanno aperto le proprie porte all’inizio di maggio, ed è già possibile effettuare prenotazioni sul sito web del marchio. Un paradiso per i reali, le stelle del cinema, gli scrittori e gli artisti, gli hotel e i resort Raffles sono stati teatro di molti eventi culturali e aneddoti straordinari.

“La collezione Raffles comprende ora 14 proprietà in 12 paesi, con una lista attentamente curata di indirizzi distinti nei principali mercati di tutto il mondo”, ha dichiarato Chris Cahill, Deputy CEO Accor. “Con una storia lunga più di 130 anni, Raffles sta vivendo un momento di rinascita, con una pipeline di progetti robusta che vedrà il portfolio aggiungere altri 8-10 hotel nei prossimi anni”.

Il Raffles Shenzhen presenterà il massimo del lusso e del servizio su misura a Shenzhen, la moderna e sfarzosa metropoli. Come una eccezionale oasi urbana, discretamente situata nella parte superiore di una torre di 72 piani del prestigioso complesso One Shenzhen Bay, il Raffles Shenzhen è l’apoteosi di eleganza e raffinatezza. Dotato di 168 camere spaziose e residence serviti direttamente dall’Hotel, riuscirà ad incantare anche il viaggiatore più esigente con le straordinarie sale da pranzo, le viste spettacolari sulla baia di Shenzhen e Hong Kong e, naturalmente, i rinomati maggiordomi Raffles, famosi per la loro accoglienza calorosa, attenta e personalizzata.

Nel sud dell’arcipelago delle Maldive, il Raffles Maldives Meradho, circondato dalle acque cristalline dell’Oceano Indiano e scogliere incontaminate, comprende 21 ville sulla spiaggia e 16 ville sull’acqua. Gli ospiti dopo un volo interno, vengono trasportati in motoscafo nell’incontaminata oasi privata di Meradhoo, dove ricevono le attenzioni gentili dei mitici maggiordomi Raffles, insieme a un servizio esclusivo sulla spiaggia,  un club per bambini e chef privati.

“Dopo l’apertura ufficiale dei Raffles Maldives Meradhoo e Raffles Shenzhen, siamo lieti di accogliere i nostri ospiti e offrir loro un servizio eccezionale, un fascino senza tempo e uno straordinario spirito d’avventura che è sempre stato parte della tradizione di Raffles”, le parole di Jeannette Ho, Vice Presidente Raffles e Partnership strategiche. “I prossimi anni promettono di essere una grande opportunità per i nostri ospiti e per i nostri ambasciatori internazionali, mentre continuiamo ad ampliare la nostra maestosa collezione di hotel per portare i Raffles nelle regioni del mondo più affascinati, più attraenti e più ricche culturalmente”.