Radisson Hotel Group è orgoglioso di annunciare l’apertura del Radisson Blu 1882 Hotel, Barcelona Sagrada Familia, che segna un altro passo avanti nel piano di espansione del Radisson Hotel Group in Spagna e continuare a rafforzare la sua presenza nel paese.

A soli 450 metri dal monumento più visitato della Spagna, La Sagrada Familia, il rinnovato Radisson Blu 1882 Hotel, Barcelona Sagrada Familia è ora pronto ad accogliere gli ospiti. Situato nel cuore del quartiere di Gràcia, l’hotel offre ottimi collegamenti con il centro città, Passeig de Gràcia e Plaça de Catalunya. È anche a soli due chilometri dal Parc Güell, un’altra attrazione turistica molto popolare che porta l’impronta inconfondibile di Antoni Gaudí.

Radisson Blu 1882 Hotel, Barcelona Sagrada Familia dispone di 182 camere, che includono camere standard, superior, premium, premium deluxe e familiari. Il tetto, la terrazza e la piscina dell’El Cel Bar sono dei luoghi perfetti per rilassarsi dopo una lunga giornata di visite turistiche o incontri di lavoro. L’albergo offre viste spettacolari sullo skyline della città e viste straordinarie sulla Sagrada Familia e la sua affascinante architettura.

La filosofia di Radisson Blu 1882 Hotel, Barcelona Sagrada Familia, ​​è quella di offrire una gastronomia sostenibile, equilibrata e salutare nei suoi quattro ristoranti e bar, tra cui Restaurant El Bosc, El Bosc Terrace Bar, Bobò Bar e El Cel Bar. Completa l’offerta dell’albergo un centro fitness che soddisfa le esigenze degli ospiti che desiderano mantenere il loro regime di esercizi.

“È un privilegio presentare il marchio Radisson Blu a Barcellona, ​​una delle città più vivaci del mondo. L’incredibile posizione dell’hotel con viste panoramiche dalla sua terrazza rendono questo hotel un luogo unico in cui soggiornare ed esplorare la città. È un hotel moderno con stile e un’atmosfera accogliente e cosmopolita”, afferma Tom Flanagan Karttunen, Area Senior Vice President Northern & Western Europe, Radisson Hotel Group.