Qatar Airways annuncia il ripristino dei collegamenti con l’isola di Phuket, Thailandia, a partire dal 1° luglio, con quattro voli settimanali. In aggiunta ai 12 voli settimanali per Bangkok, con questa meta la compagnia opererà un totale di 16 voli settimanali per la Thailandia, fornendo numerose opzioni di viaggio ai propri passeggeri.

La Thailandia riapre al turismo e i viaggiatori completamente vaccinati potranno presto tornare a visitare questo paradiso, approfittando anche della premiata ospitalità e del servizio disponibile su Qatar Airways e nel suo hub, l’Aeroporto Internazionale di Hamad, il primo e unico aeroporto valutato con 5 stelle COVID-19 Safety in Medio Oriente.

La rotta sarà servita dal moderno e sostenibile Boeing 787 Dreamliner della compagnia con posti a sedere per 22 passeggeri in Business Class e 232 in Economy Class.

Qatar Airways assicura ai viaggiatori che tornano a volare di viaggiare con l’unica compagnia aerea al mondo che, insieme al suo modernissimo hub globale Hamad International Airport, ha ottenuto quattro valutazioni Skytrax a 5 stelle – tra cui la prestigiosa valutazione a 5 stelle alla compagnia aerea, la valutazione a 5 stelle all’aeroporto, la valutazione a 5 stelle alla sicurezza della compagnia aerea COVID-19 e la valutazione a 5 stelle alla sicurezza dell’aeroporto COVID-19. Questi risultati evidenziano l’impegno di Qatar Airways nel fornire ai suoi passeggeri un’esperienza leader del settore in ogni momento del loro viaggio, oltre al più alto livello possibile di salute e sicurezza per la salvaguardia del benessere dei suoi passeggeri sia a terra che in volo.

Orario di Phuket a partire dal 1° luglio:

Da Doha (DOH) a Phuket (HKT)

QR 840 parte alle 02:55 e arriva alle 13:30 (mercoledì, venerdì, sabato, domenica)

Da Phuket (HKT) a Doha (DOH)

QR 841 parte alle 02:30 arriva alle 05:30 (lunedì, giovedì, sabato, domenica)