Il programma fedeltà di Qatar Airways, Privilege Club, premia ulteriormente i propri soci estendendo lo status di livello di membership per 12 mesi, su tutte le adesioni che scadono entro il 31 gennaio 2021. I membri possono mantenere i loro attuali vantaggi di livello, come gli upgrade, lo Shop & Pay con le Qmiles, il bagaglio extra, l’accesso alle lounge e altro ancora, per un anno.

Il Privilege Club di Qatar Airways ha recentemente annunciato un’offerta di estensione di livello fino a sei mesi ma ha raddoppiato questa iniziativa fino a un anno, in riconoscimento del fatto che i suoi soci continuano a risentire delle restrizioni di viaggio e delle riduzioni dei voli a causa dell’emergenza COVID-19.

Inoltre, i membri Gold e Platinum possono ora godere dei loro Qcredits più a lungo, in quanto rimarranno validi per due anni, a condizione che il livello venga mantenuto. I Qcredits per i livelli Gold e Platinum possono essere spesi per upgrade, bagaglio extra e accesso alle lounge. In seguito al feedback dei soci, il Privilege Club ha anche aggiornato la propria politica per fornire maggiore flessibilità ai membri con Qcredits, rendendoli rimborsabili.

Simon Talling-Smith, Chief Commercial Officer di Qatar Airways, ha dichiarato ha dichiarato: “Qatar Airways, è consapevole che le persone in viaggio in questo momento sono quelle che stanno cercando di tornare a casa dalle loro famiglie, e che la maggior parte dei viaggi d’affari e di piacere sono rinviati o cancellati. Con l’aumento delle restrizioni di viaggio, vogliamo rassicurare i membri del Privilege Club che non perderanno lo status che hanno guadagnato. Poiché tali restrizioni sono al di fuori del nostro controllo come compagnia aerea, stiamo premiando la fedeltà che i nostri soci ci hanno dimostrato, offrendo l’estensione della loro iscrizione di livello e i benefici derivanti per 12 mesi”.