Qatar Airways, nuovi voli diretti per il Botswana

185

Qatar Airways annuncia il lancio del suo nuovo collegamento per Gaborone, Botswana, a partire dal 27 ottobre 2019. I tre voli settimanali saranno operati da un Airbus A350-900, con 36 posti in Business Class e 247 posti in Economy Class.

L’amministratore delegato del Gruppo Qatar Airways, Akbar Al Baker, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di lanciare tre voli settimanali per Gaborone, un’altra destinazione molto ricercata in Africa. Qatar Airways è impegnata a far crescere la propria presenza nel continente africano e ad arricchire l’offerta di 22 destinazioni in 15 paesi che già garantiamo. Il nostro nuovo servizio per l’incantevole città di Gaborone ci permetterà di offrire un’esperienza di viaggio diretta da e per il Botswana, per i passeggeri in transito nella nostra vasta rete di oltre 160 destinazioni in tutto il mondo”.

Gaborone è la città più grande del Botswana, un paese senza sbocco sul mare del Sud Africa, delimitato da Namibia, Zambia, Zimbabwe e Sud Africa. La vasta natura e la fauna selvatica della nazione ne hanno fatto una destinazione rinomata per i turisti avventurosi di tutto il mondo.