Qatar Airways, nuova promozione per viaggiare tra agosto 2019 e maggio 2020

266

Qatar Airways offre a tutti i passeggeri la possibilità di prolungare l’estate e di rincorrere le temperature più calde anche nei mesi più freddi, viaggiando verso mete dove la bella stagione non ha mai fine.

Per questo la compagnia lancia una nuova promozione su numerose tariffe in Economy Class e Business Class. Prenotando tra il 12 e il 21 luglio 2019, sarà possibile raggiungere una delle destinazioni del network della compagnia, incluse nell’offerta, a prezzi scontati per viaggiare tra il 1° agosto e il 31 maggio 2020.

I passeggeri di Qatar Airways hanno la possibilità di prenotare il loro prossimo viaggio a prezzi convenienti per destinazioni come Johannesburg, Maldive, Bangkok, Zanzibar, Singapore e Seychelles.

I voli della compagnia dello Stato del Qatar inclusi nell’offerta sono disponibili dai quattro gateway italiani di Milano, Roma, Venezia e Pisa a costi ridotti in Economy Class e Business Class.

Sono inoltre numerose le altre destinazioni Qatar Airways interessate dalla promozione tra cui Adelaide, Auckland, Bali, Beijing, Canberra, Cape Town, Chengdu, Clark, Colombo, Dhaka, Giacarta, Guangzhou, Hanoi, Ho Chi Minh, Hong Kong, Kathmandu, Kuala Lumpur, Manila, Maputo, Melbourne, Muscat, Nairobi, Perth, Phuket, Salalah, Seoul, Shanghai, Sydney, Tokyo, Windhoek, Yangon.